29 agosto 2013

DIY: Velcro hair strips

Ragazze,
vorrei condividere con voi un mio piccolo e banale fai da te!


Si tratta di sue striscette di velcro che tengono indietro capelli evitando di lasciare i segni che lasciano le forcine e le mollette.
La prima volta le vidi utilizzare da Michelle Phan nei suoi video e dopo alcune ricerche scoprii che sono nate in Asia (gli asiatici sono famosi per queste cose un po' particolari!); sinceramente non mi sono mai interessata all'acquisto perchè le ritenevo inutili ma alla fine la curiosità ha avuto la meglio e ho deciso che avrei provato a farmele...
come fare?
é semplicissimo!!!

Occorrente:
1paio di forbici
1 bigodino in velcro da diametro grande

Tagliare il bigodino e provvedere a staccare il velcro (in un punto esso è attaccato alla plastica con della colla... magari cercate di tagliare proprio in quel punto!) e successivamente tagliarlo in due: con un bigodino di fanno 2 striscette!!



Io mi trovo molto bene ad usarle, vi lascio un video con le istruzioni per usarle!
http://www.youtube.com/watch?v=eZhS1U_ciko

spero che possa essere utile a qualcuna di voi,

Míroel

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui sotto!